Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|
Richiesta Bonus Gas:
Potranno accedere al bonus gas (per la fornitura nell’abitazione di residenza) i clienti domestici con indicatore ISEE non superiore a 7.500 euro, nonché le famiglie numerose (4 o più figli a carico)con ISEE non superiore a 20.000 euro. Questi parametri economici sono gli stessi che permettono ai clienti domestici di accedere anche al bonus elettrico per disagio economico.
Il bonus gas potrà essere richiesto anche da coloro che, in presenza dei requisiti ISEE e di residenza indicati, utilizzano impianti di riscaldamento condominiali, ovviamente a gas naturale.
Il valore del bonus gas sarà differenziato: per zona climatica (in modo da tener conto delle diverse esigenze di riscaldamento, legate alle diverse condizioni climatiche); per tipologia di utilizzo (solo cottura cibi e acqua calda, o solo riscaldamento, oppure cottura cibi più acqua calda e riscaldamento); per numerosità delle persone residenti nella medesima abitazione.
QUALI DOCUMENTI OCCORRE PRESENTARE:
Modulo di richiesta che può essere scaricato direttamente dal nostro sito (fondo pagina) oppure ritirato presso gli uffici comunali. Tale modulo dovrà essere sottoscritto dall'intestatario della fornitura di energia elettrica;
Fotocopia di un documento di identità in corso di validità;
Fotocopie delle bollette per la fornitura di GAS attestante i dati della fornitura ed energia elettrica (è richiesta l'evidenza del codice POD);
REFERENTE
Rag. Marzio Maffina
PERSONALE ADDETTO
Nome e Cognome | Qualifica | Telefono | Fax | |
RAG. ZAIRA PIARDI | Addetta al protocollo | info@comune.pezzaze.bs.it | 030 9220100 | 030 9220139 |
DOVE PRESENTARE LA DOMANDA:
Coloro che ritengono di avere diritto al bonus, dovranno preventivamente munirsi di tutta la documentazione necessaria e contattare gli Uffici comunali - Telefono: 030/9220100 per prendere apposito appuntamento.
All'atto dell'inserimento dei dati telematici la presenza del richiedente e la documentazione completa sono indispensabili per evadere la pratica.
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta allerogazione del servizio
Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.
Allegato | Note | Data | Formato | Dimensione |
---|
Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.